Informativa COVID-19

LIBERATORIA PER LE INFORMAZIONI INTEGRATIVE PRE-CONTRATTUALI EX ART. 34 DEL CODICE DEL TURISMO SULLA EMERGENZA  SANITARIA DA COVID -19  


INFORMATIVA GENERALE SULLE MISURE ANTI-COVID ED ESONERO DI RESPONSABILITA’

Il contraente dichiara  per conto suo e dei partecipanti indicati nello stesso contratto di essere stato informato  delle misure sanitarie esistenti, nonché dei protocolli posti in essere dai fornitori dei servizi (trasporti, alberghi, guide-istruttori qualificati, ecc.) e di confermare la volontà ed interesse al pacchetto/soggiorno/attività, impegnandosi nel contempo  ad adottare ogni comportamento diligente e conforme alla normativa per il rispetto delle misure e prescrizioni sanitarie imposte, dichiarando, sin d’ora, di rinunciare a qualsiasi contestazione di responsabilità in ordine al fatto di non essere stato informato di quanto sopra e della applicazione delle penali contrattuali in ipotesi di rinuncia.

Dichiara inoltre, in caso di soggiorni o pacchetti,  di essere in possesso di una polizza sanitaria per la copertura delle eventuali spese medico/sanitarie in loco (inclusa copertura Covid-19) o, comunque, di aver ricevuto dall’Agenzia di viaggio idonea informativa sulla possibilità e raccomandata opportunità di sottoscrivere coperture assicurative di viaggio e sulla responsabilità da assumere in caso di mancata accensione delle coperture.  

PER ATTIVITA’ IN LOCO:

Il contraente  dichiara che i soggetti iscritti partecipanti alle attività  non hanno  diagnosi accertata di infezione da COVID 19 e che negli ultimi 14 giorni non hanno avuto contatti stretti  con una persona confermata con infezione da COVID 19, né manifestato sintomi legati alla stessa.

Dichiara altresì di informare tempestivamente dell’impossibilità a partecipare in caso di insorgenza di qualsiasi situazione qui menzionata.

CONSENSO

Integrazione – Informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016

Le finalità del trattamento dei Suoi dati sopra riportati sono quelle della prevenzione dal contagio da COVID-19 ed il fondamento giuridico discende dall’implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio ai sensi ai sensi degli artt. 1, comma 1, lettera ii, punto c) e 2, comma 6 del DPCM 26 aprile 2020.